Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Raccolta di firme per proposta di legge di iniziativa popolare

Raccolta di firme per proposta di legge di iniziativa popolare

mat
  • Nuove disposizioni in materia di salario minimo

Si comunica che Ŕ possibile sottoscrivere la proposta di legge d’iniziativa popolare sopra indicata, come da annuncio pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 241 del 08/10/2021.

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune firmare possono farlo, prenotando un appuntamento presso l’Ufficio Segreteria tramite: Agenda appuntamenti o prenotando telefonicamente allo 055 8750267

Al momento della sottoscrizione presso l’Ufficio Segreteria sarÓ necessario esibire un documento di identitÓ in corso di validitÓ.

I cittadini iscritti nelle liste elettorali che intendono sottoscrivere la proposta di legge possono farlo, con un documento di identitÓ in corso di validitÓ, presso:

- Ufficio Segreteria, al primo piano del Palazzo Comunale in Carmignano, Piazza Matteotti 1.

I cittadini interessati dovranno in ogni caso prendere appuntamento tramite la procedura on line presente sul sito istituzionale www.comune.carmignano.po.it o telefonando al 055/8750267

gio 02 dic, 2021