Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Asili Nido - Agevolazioni per le famiglie e manifestazioni di interesse per le strutture educative

Agevolazioni

Consulta nel sito la sezione Agevolazioni.

L'obiettivo Ŕ quello di promuovere e sostenere nel territorio regionale della Toscana l'accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia (bambini di 3-36 mesi di etÓ) anche per l'anno educativo 2021-2022, investendo risorse pubbliche, per favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

PossibilitÓ di agevolazioni per i bambini che frequentano un Asilo Nido e per i servizi educativi alla prima infanizia pubblici e privati accreditati.

gio 08 lug, 2021

Scadenza presentazione domande - 30 giugno di ogni anno