Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Elezioni comunali: iscrizione nella lista aggiunta dei cittadini dell'Unione Europea.

Elezioni

Il Ministro dell’Interno ha adottato il decreto che fissa la data del turno ordinario annuale delle elezioni amministrative nei Comuni delle regioni a statuto ordinario, tra cui il Comune di Carmignano.  Le consultazioni elettorali si svolgeranno nei giorni di domenica 3 ottobre e di luned́ 4 ottobre 2021.

Ai sensi del D.Lgs. 12 aprile 1996, n. 197 entro il prossimo 24 agosto i cittadini dell'Unione Europea possono fare domanda di iscrizione nelle liste aggiunte per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Tutte le informazioni sul procedimento di iscrizione ed il relativo modulo da utilizzare sono consultabili a questa pagina del sito internet istituzionale: trasparenza.comune.carmignano.po.it/archivio16_procedimenti_0_50479_22_1.html.

mer 04 ago, 2021