Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » REGIONE TOSCANA - Avviso di manifestazione d'interesse

REGIONE TOSCANA - Avviso di manifestazione d'interesse

avviso

Si rende noto che la Regione Toscana ha deliberato un avviso finalizzato all'individuazione delle associazioni e altri organismi, anche non riconosciuti, impegnati nella tutela dei diritti e nel contrasto alle discriminazioni delle persone LGBTIQA+ che comporranno il tavolo di consultazione permanente presso la Giunta Regionale Toscana.

Si allega tutta la documentazione per maggiori informazioni e per poter partecipare.

Scadenza presentazione domande 19.09.2021

lun 09 ago, 2021

Lo sportello di primo livello tenuto da psicologhe appositamente formate offrirą, in spazi idonei ed appositamente dedicati che al tempo stesso sono di facile accesso e tutelano la privacy degli utenti, ascolto e sostegno psicologico; informazione sui ....
ven 17 set, 2021