Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Quando e dove si vota per le Elezioni Amministrative

Quando e dove si vota per le Elezioni Amministrative

Elezioni
QUANDO SI VOTA?

Per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Carmignano si vota nei seguenti giorni:

• Domenica 03 ottobre, dalle ore 07.00 alle ore 23.00
  • Lunedì 04 ottobre, dalle ore 07.00 alle ore 15.00
Lo scrutinio si terrà a partire dalle ore 15.00 del giorno lunedì 04 ottobre 2021

DOVE SI VOTA?
Ciascun elettore esprime il voto presso il seggio elettorale di appartenenza, indicato sulla tessera elettorale. Di seguito l'elenco dei 16 seggi elettorali istituiti sul territorio del Comune di Carmignano:

Indirizzi dei seggi elettorali

Seggio
Località
Edificio
1, 2, 3
Carmignano
Viale B.G. Parenti
4, 5, 6
Comeana
Via Dante Alighieri
7, 14 (*)
Poggio alla Malva
Via Santo Stefano
8, 9, 10, 11, 15, 16
Seano
Via F. Tozzi
Bacchereto
Via Fontemorana
S. Cristina a Mezzana
Piazza S. Cristina
Tutte le sezioni sono prive di barriere architettoniche e quindi accessibili agli elettori non deambulanti.

(*) Attenzione, la collocazione del seggio di ARTIMINO è cambiata: come comunicato agli elettori interessati la sezione n. 14 relativa alla frazione di ARTIMINO, a causa dell'indisponibilità momentanea di locali idonei nell'abitato, è temporaneamente trasferita presso la Scuola dell'Infanzia di POGGIO ALLA MALVA, in Via Santo Stefano.
gio 12 ago, 2021