Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Tesserini venatori - Nuovi orari di consegna

Tesserini venatori - Nuovi orari di consegna

Tesserini

Dal 1° settembre la consegna dei tesserini venatori viene svolta, senza appuntamento, con il seguente orario:

• lunedì dalle 15.30 alle 18.00
  • martedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30

La consegna non viene effettuata nei giorni di mercoledì, giovedì e sabato.

Per  accedere al servizio occorre presentarsi presso l’ingresso principale del Palazzo Comunale.

La consegna dei tesserini avverrà tenendo conto delle misure atte a contrastare e contenere il diffondersi del COVID-19.

Si ricorda l’obbligo di usare correttamente la mascherina, di rispettare il distanziamento interpersonale, di igienizzare le mani.

• Versamento tassa annuale di concessione governativa
  • Versamento tassa annuale regionale
  • Porto d’armi in corso di validità
  • Allegato giallo al porto d'armi