Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Trasferimento della sede della Sezione Elettorale n. 14 - Servizi di trasporto dedicati agli elettori di Artimino

Trasferimento della sede della Sezione Elettorale n. 14 - Servizi di trasporto dedicati agli elettori di Artimino

Elezioni
L'Ufficio Elettorale Comunale ricorda che la sede del Seggio Elettorale n. 14 (Artimino) è stata temporaneamente trasferita presso i locali della Scuola dell’Infanzia “Prato Rosello” in Via Santo Stefano - Poggio alla Malva, a causa dell’indisponibilità momentanea di locali idonei nella frazione.
 
Per agevolare gli elettori residenti nella frazione di Artimino a raggiungere la nuova sede del seggio n. 14 presso la frazione di Poggio alla Malva sono stati predisposti i seguenti servizi:
 
Servizio di navetta per tutti gli elettori
Tutti gli elettori interessati potranno fruire di un servizio di trasporto gratuito, in collaborazione con la Misericordia di Carmignano, per la Scuola di Poggio alla Malva con partenza da Piazza S. Carlo e ritorno, nei seguenti giorni e orari:

            ▪ Domenica 3 ottobre:    alle ore 9.00 - 11.00 - 16.30 - 18.00;
            ▪ Lunedì 4 ottobre:         alle ore 10.00


Servizio di trasporto per gli elettori non deambulanti
Gli elettori non deambulanti o con difficoltà alla deambulazione potranno rivolgersi alla Misericordia di Carmignano per programmare un servizio individuale di trasporto con apposito mezzo attrezzato, contattando il numero telefonico 0558712206.
 
ven 10 set, 2021

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Sono aperte le iscrizioni dei cittadini che sono interessati a svolgere la funzione di presidente o di scrutatore di degli Uffici Elettorali di Sezione in occasione delle consultazioni elettorali e referendarie.    Presidenti ....
mar 12 ott, 2021