Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Scarichi abusivi di rifiuti sul territorio | Multato il responsabile

Scarichi abusivi di rifiuti sul territorio | Multato il responsabile

Rifiuti

Dopo la sanzione elevata due settimane fa per una situazione similare, la Polizia Municipale di Carmignano ha sorpreso e multato un altro responsabile di scarichi abusivi di rifiuti sul territorio.

Questa volta si tratta di un cittadino di Carmignano, che è stato filmato da una telecamera di sorveglianza mentre svuotava il furgone carico di rifiuti in via Galilei a Seano. Il fatto è accaduto sabato 11 settembre ed oggi, in seguito all'indagine della municipale, il responsabile dell'illecito ha ricevuto la sanzione e l'imposizione di ripulire la zona.

"Grazie alla testimonianza dei cittadini - afferma il comandante della Polizia Municipale Rolando Palagini - ancora una volta siamo riusciti a risalire al responsabile di uno scarico abusivo, utilizzando le immagini della telecamera ed indagando sui rifiuti abbandonati. Prosegue il nostro impegno per contrastare l'abbandono illecito di rifiuti sul nostro territorio e pertanto invitiamo i cittadini a segnalare sempre queste situazioni".

mar 21 set, 2021

Azioni di riduzione concentrazione media giornaliera per il parametro polveri sottili PM10 Tutela della qualità dell'aria nelle aree urbane-superamento del valore limite per il parametro polveri sottili pm10 Provvedimenti contingibili ed urgenti a seguito ....
ven 05 nov, 2021