Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Scarichi abusivi di rifiuti sul territorio | Multato il responsabile

Scarichi abusivi di rifiuti sul territorio | Multato il responsabile

Rifiuti

Dopo la sanzione elevata due settimane fa per una situazione similare, la Polizia Municipale di Carmignano ha sorpreso e multato un altro responsabile di scarichi abusivi di rifiuti sul territorio.

Questa volta si tratta di un cittadino di Carmignano, che stato filmato da una telecamera di sorveglianza mentre svuotava il furgone carico di rifiuti in via Galilei a Seano. Il fatto accaduto sabato 11 settembre ed oggi, in seguito all'indagine della municipale, il responsabile dell'illecito ha ricevuto la sanzione e l'imposizione di ripulire la zona.

"Grazie alla testimonianza dei cittadini - afferma il comandante della Polizia Municipale Rolando Palagini - ancora una volta siamo riusciti a risalire al responsabile di uno scarico abusivo, utilizzando le immagini della telecamera ed indagando sui rifiuti abbandonati. Prosegue il nostro impegno per contrastare l'abbandono illecito di rifiuti sul nostro territorio e pertanto invitiamo i cittadini a segnalare sempre queste situazioni".

mar 21 set, 2021

Si informa che con ordinanza n. 116 del 31.10.2022 a partire dal 1.11.2022 sino al 30.3.2023, al fine di ridurre la concentrazione media giornaliera per il parametro polveri sottili PM10, il divieto di accensione di fuochi e abbruciamento, ....
lun 31 ott, 2022