Scadenza ore 12.30 di venerdì 29/10/2021
Il progetto “Uno sport per tutti” è nato nella stagione sportiva 2019/2020 con l'obiettivo di sostenere e valorizzare l’attività sportiva di ragazze e ragazzi residenti nel comune di Carmignano le cui famiglie si trovano in una situazione di difficoltà economica, da comprovarsi tramite attestazione ISEE. Visto il perdurare dell’emergenza socio economica in cui è verte il paese a seguito del propagarsi della Pandemia da Covid-19, l’Amministrazione Comunale propone il progetto anche per la stagione sportiva 2021/2022 mantenendo risorse e modalità dello scorso anno.
Beneficiari Possono presentare domanda i genitori o i tutori di ragazzi (appartenenti al medesimo nucleo familiare ISEE*) che:
Il beneficiario non è tenuto a produrre documentazione di spesa, ma a conservarla per esibirla in caso di eventuali controlli.
Il beneficio concesso alle famiglie si concretizzerà in un’agevolazione economica di sostegno alla pratica sportiva di ragazze e ragazzi.
Le associazioni e le società sportive, presso le quali i ragazzi praticano l’attività, devono essere regolarmente costituite ed affiliate alle proprie federazioni.
Tutte le informazioni: bando e modulistica
Tante le proposte delle associazioni e società sportive nel territorio di Carmignano: palestre e campi sportivi riaprono a settembre in sicurezza.
Per conoscere orari e corsi contattare direttamente le varie società e associazioni