Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Bando per l'erogazione di un contributo a sostegno dell'attività sportiva | scadenza ore 12.30 di venerdì 29/10/2021

Bando per l'erogazione di un contributo a sostegno dell'attività sportiva | scadenza ore 12.30 di venerdì 29/10/2021

Sport2

Scadenza ore 12.30 di venerdì 29/10/2021

Il progetto “Uno sport per tutti” è nato nella stagione sportiva 2019/2020 con l'obiettivo di sostenere e valorizzare l’attività sportiva di ragazze e ragazzi residenti nel comune di Carmignano le cui famiglie si trovano in una situazione di difficoltà economica, da comprovarsi tramite attestazione ISEE. Visto il perdurare dell’emergenza socio economica in cui è verte il paese a seguito del propagarsi della Pandemia da Covid-19, l’Amministrazione Comunale propone il progetto anche per la stagione sportiva 2021/2022 mantenendo risorse e modalità dello scorso anno.

Beneficiari Possono presentare domanda i genitori o i tutori di ragazzi (appartenenti al medesimo nucleo familiare ISEE*) che:

  • sono residenti nel comune di Carmignano;
  • non hanno compiuto il 18esimo anno di età al momento della richiesta;
  • appartengono a nuclei familiari con una ISEE in corso di validità con valore uguale o inferiore a € 22.000,00;
  • frequentano attività sportive/corsi che prevedono il pagamento di quote di iscrizione o tariffe di frequenza o spese per acquisto kit e/o divise.

Il beneficiario non è tenuto a produrre documentazione di spesa, ma a conservarla per esibirla in caso di eventuali controlli.

Il beneficio concesso alle famiglie si concretizzerà in un’agevolazione economica di sostegno alla pratica sportiva di ragazze e ragazzi.

Le associazioni e le società sportive, presso le quali i ragazzi praticano l’attività, devono essere regolarmente costituite ed affiliate alle proprie federazioni.

Tutte le informazioni: bando e modulistica

 

Tante le proposte delle associazioni e società sportive nel territorio di Carmignano: palestre e campi sportivi riaprono a settembre in sicurezza.

Per conoscere orari e corsi contattare direttamente le varie società e associazioni

ven 22 ott, 2021

Condividi