Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Illuminazione votiva | Consiag Comunica

Illuminazione votiva | Consiag Comunica

avviso

E' in corso una verifica sulla banca dati relativa ai contratti per l'illuminazione votiva dei cimiteri nel comune di Carmignano.

Attualmente sono giÓ stati verificati i cimiteri di Comeana, Poggio alla Malva, Bacchereto e Carmignano. Dal mese di Novembre saranno completati anche i cimiteri di Artimino e Seano.

Pertanto, sarÓ possibile riscontrare dei distacchi dell'illuminazione votiva, ove si siano rilevate mancanze o discordanze nei dati dei relativi contratti.

Per informazioni inerenti le pratiche amministrative, Ŕ attivo il numero verde 800 978 977

Ativo dal lunedý al giovedý nella fascia oraria dalle 14 alle 17 nelle restanti fasce orarie, lasciare un messaggio per essere ricontattati.

E' possibile in alternativa inviare una mail con i propri dati, spiegando brevemente la problematica riscontrata, a serv.cimiteriali@consiagservizicomuni.it  o recarsi presso gli uffici di Consiag Servizi Comuni, previo appuntamento, ed in ottemperanza alle normative Covid vigenti.

gio 21 ott, 2021