Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Segnalazione Publiacqua

Segnalazione Publiacqua

L'Ufficio Stampa di Publiacqua ci segnala quanto segue:

Comunicato del 26 ottobre 2021

Una cittadina residente nel Comune di Carmignano ci segnala di aver ricevuto una telefonata in cui una persona, fingendosi incaricata di Publiacqua, ha chiesto un appuntamento a domicilio per verificare qualitą dell’acqua e bonus sociale.

Publiacqua ricorda ai cittadini che nessuno dei nostri incaricati sta effettuando telefonate di questo tipo e che il suo personale non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni ed all’interno delle proprietą private. La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna ed i controlli sulla qualitą dell’acqua vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni.

Publiacqua invita comunque i cittadini a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.
mer 27 ott, 2021

Il Comune di Prato tramite l'ordinanza n. 2171/2022 comunica che il Ponte Attigliano nel territorio di Prato sarą chiuso dal 10 al 13 agosto 2022 per un intervento di Manutenzione straordinaria da parte del Consiag Servizi ai giunti di dilatazione.
lun 08 ago, 2022
Divieto assoluto su tutto il terrirorio Comunale di utilizzare l'acqua potabile proveniente dagli acquedotti urbani e rurali per scopi diversi da quelli alimentari, domestici e per l’igiene personale fino a tutto il mese di settembre ....
gio 30 giu, 2022