Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Natale in biblioteca - Appuntamento Mercoledì 5 gennaio con un laboratorio creativo

Natale in biblioteca
Il Natale si colora di storie e laboratori creativi in biblioteca!
Quattro appuntamenti dedicati ai pi¨ piccoli per assaporare insieme la magia delle feste.

Un Natale, e non solo, tutto da scoprire nella nostra biblioteca con letture ad alta voce e piccoli laboratori creativi per bambini da 3 a 6 anni.

Il Natale delle Meraviglie

Sabato 11 dicembre alle ore 10.30
L’inverno delle meraviglie
Una mattina in compagnia delle pi¨ belle storie di Natale per rendere ancora pi¨ emozionante l’arrivo della festa pi¨ amata dai bambini e dalle bambine. Dopo le letture i piccoli ascoltatori si divertiranno a creare magici biglietti di auguri.

Sabato 18 dicembre alle ore 10.30
Buongiorno Babbo Natale!
Cosa potrebbe inventarsi Babbo Natale se finisse i regali prima di averli consegnati a tutti i bambini del mondo? Vieni a scoprirlo in biblioteca dove ti aspettano tante letture natalizie e uno scintillante laboratorio creativo!

E ancora......

Letture e laboratori creativi per augurarsi un anno ricco di letture

Giovedý 30 dicembre alle ore 17
Finali ed inizi strepitosi
Divertenti ed emozionanti storie per salutare l’anno ormai giunto al termine e augurare ai bambini un anno nuovo ricco di scoperte e avventure, a partire da quelle custodite nei libri della biblioteca. Dopo le letture i bambini costruiranno un colorato acchiappasogni.

Mercoledý 5 gennaio alle ore 17
Una calza piena di storie
Nell’attesa che la vecchina sulla scopa riempia di doni le calze di grandi e piccini vi aspettiamo in biblioteca per scoprire le storie pi¨ belle dedicate alla Befana e alle sue amiche volanti e divertirsi con forbici e fantasia.

L'iniziativa si svolgerÓ nel rispetto della normativa anti - Covid.
Massimo 10 bambini ad incontro accompagnati da un solo genitore munito di green pass.

Info e prenotazioni
Biblioteca Comunale "A. Palazzeschi"
055 8705250 - biblioteca@comune.carmignano.po.it
Lunedý - martedý 14.00 - 19.00
Mercoledý - giovedý 8.00 - 13.00 | 14.00 - 19.00
Venerdý 14.00 - 19.00
Sabato 8.00 - 13.00

lun 03 gen, 2022

Data: 16-12-2021
Luogo: Biblioteca A. Palazzeschi Seano
Un'occasione per ritrovarsi, discutere e confrontarsi liberamente su libri e tematiche scelti insieme.
Protagonista dell'edizione 2021/2022 sarà un intero secolo, il Novecento, visto attraverso gli occhi di grandi scrittrici.
Decennio per dece