Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Ognissanti suona il Jazz IV Edizione | Special Guest Dena DeRose in concerto | Domenica 19 dicembre 2021

Jazz
Domenica 19 dicembre 2021
ore 17.00 | Villa Il Granduca, Carmignano – via Macia, 201
ingresso in sala ore 16.00

Ognissanti suona il jazz
IV edizione
con Duccio Bertini & la Rainbow Jazz Combo

>> Special guest: DENA DEROSE

“Ognissanti suona il Jazz”, il festival organizzato dai comuni medicei e diretto dall’Associazione culturale Il Circolo delle Quinte, torna per la quarta volta a Carmignano con una grande ospite: Dena DeRose.

Considerata dalla leggendaria cantante Shirley Horn come “la pił creativa e avvincente cantante-pianista”, Dena DeRose, dotata di un eccellente voce e di una squisita tecnica al pianoforte, ha collaborato con musicisti del calibro di Ray Brown, Clark Terry, Marian McPartland, Benny Golson, Ken Peplowski, Phil Woods, David ‘Fathead’ Newman, Rufus Reid, Mark Murphy, Slide Hampton e partecipato a numerosi jazz festival in tutto il mondo tra cui il Monterey Jazz Festival, il Kansas City Jazz and Blues, il Sarasota Festival e il San Francisco Jazz Festival.

Direzione e arrangiamenti: Duccio Bertini

• Renzo Telloli, sax contralto
  • Marco Bini, sax tenore
  • Claudio Ingletti, sax baritono
  • Mirco Rabitti, tromba
  • Maurizio Pasqui, tromba
  • Paolo Acquaviva, trombone
  • Ferdinando Romano, contrabbasso
  • Andrea Beninati, batteria

- Ingresso gratuito

Green pass rafforzato obbligatorio

Allegato: Locandinajazz copy.jpg (384 kb) File con estensione jpg
mar 14 dic, 2021

Data: 28-12-2021
Luogo: Carmignano, Chiesa di S.Michele Arcangelo
Un concerto che vuole essere festoso omaggio corale in memoria dell'illustre concittadino e un augurio per il nuovo anno da parte dell'Amministrazione Comunale di Carmignano.
Data: 19-12-2021
Luogo: ore 17.00 | Villa Il Granduca, Carmignano - via Macia, 201
"Ognissanti suona il Jazz", il festival organizzato dai comuni medicei e diretto dall'Associazione culturale Il Circolo delle Quinte, torna per la quarta volta a Carmignano con una grande ospite: Dena DeRose.