Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Facciamo 4 passi | Assistenza amici 4 zampe in tempo di Covid

Facciamo 4 passi | Assistenza amici 4 zampe in tempo di Covid

cani

Per le persone in quarantena o in isolamento fiduciario il Comune di Carmignano e la Protezione Civile in coordinamento con ENPA mettono a disposizione i propri volontari per garantire le uscite di sgambatura quotidiana per il tuo amico a 4 zampe.

Per prenotare il servizio basta telefonare dalle 8.30 alle 9.30 al 370 1329140.

Durante la giornata occorre inviare un SMS o un whatsapp allo stesso numero e sarai richiamato per prendere accordi in base alle necessitÓ del tuo cane.

gio 06 gen, 2022

Il Comune di Prato tramite l'ordinanza n. 2171/2022 comunica che il Ponte Attigliano nel territorio di Prato sarÓ chiuso dal 10 al 13 agosto 2022 per un intervento di Manutenzione straordinaria da parte del Consiag Servizi ai giunti di dilatazione.
lun 08 ago, 2022
Divieto assoluto su tutto il terrirorio Comunale di utilizzare l'acqua potabile proveniente dagli acquedotti urbani e rurali per scopi diversi da quelli alimentari, domestici e per l’igiene personale fino a tutto il mese di settembre ....
gio 30 giu, 2022