Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Rifiuti Covid utenze domiciliari

Rifiuti Covid utenze domiciliari

Rifiuti Covid

In caso di soggetti positivi il conferimento dei rifiuti domestici deve essere fatto come segue:

• Confezionamento - Utilizzando almeno 2 sacchi propri, uno dentro l'altro, di idoneo spessore e resistenza e correttamente chiusi
  • Conferimento - I rifiuti dovranno essere conferiti e raccolti in maniera indifferenziata senza adempiere agli obblighi di raccolta differenziata

Le persone che sono oggettivamente impossibilitate a provvedere al conferimento, anche per l'assenza della rete parentale, amicale o sociale di supporto, potranno richiedere il ritiro a domicilio dei rifiuti.

Le indicazioni per l'attivazione del servizio saranno definite o rese note dal gestore stesso.

mer 12 gen, 2022

Nuove regole Green pass e quarantena dal 10 gennaio 2022   Tutte le informazioni dal Comune
lun 10 gen, 2022
Per le persone in quarantena o isolamento fiduciario prive di rete familiare Per usufruire del servizio chiamare: • 𝐌𝐢𝐬𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐒𝐞𝐚𝐧𝐨 ....