Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Arance della solidarietà | Venerdì 11 febbraio saranno distribuite nelle mense scolastiche di Carmignano

Arance della solidarietà | Venerdì 11 febbraio saranno distribuite nelle mense scolastiche di Carmignano

Arance

Venerdì 11 febbraio come frutta nelle scuole ci saranno le arance della Solidarietà dell’Associazione tumori toscana A.T.T

 

Dal 3 al 20 febbraio l’Associazione Tumori Toscana propone le Arance della Solidarietà.

 

Tornano le Arance della Solidarietà dell’ATT e per i più golosi anche il Cuore di Cioccolato all’Arancia.

Il ricavato servirà a garantire le cure domiciliari ai malati di tumore

Ottime arance biologiche siciliane contenute in retine da 2 kg il cui ricavato servirà a garantire cure ed assistenza domiciliari di qualità ai malati di tumore e ai loro familiari.
 
Le postazioni ATT saranno nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia ma si potrà fare l’ordine anche direttamente da casa, e poi scegliere il ritiro presso le sedi ATT o la consegna al proprio domicilio.
 
Quest’anno poi oltre alle Arance, i più golosi potranno trovare anche il Cuore di Cioccolato con estratto naturale di arancia.
 
I fondi raccolti con l’iniziativa saranno destinati al progetto “Ospedale a Domicilio”, per offrire ai malati di tumore un programma di ospedalizzazione domiciliare sempre più completo e qualificato e prevede l’impiego di un team multidisciplinare composto da: medici, psicologi, infermieri, operatori socio-sanitari, nutrizionista e fisioterapista.

 

Tutte le informazioni

mar 08 feb, 2022

Condividi