Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Publiacqua informa | Venerdì 25 febbraio 2022 | Possibile mancanza di acqua e abbassamenti di pressione

Publiacqua
Abbassamenti di pressione e mancanza d'acqua in via del Castello

"Informiamo i cittadini del comune di Carmignano che, causa intervento Enel e conseguente interruzione dell’energia elettrica ai nostri impianti, 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙤𝙧𝙚 𝟵.𝟯𝟬 𝙙𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙚𝙧𝙙𝙞̀ 𝟮𝟱 𝙛𝙚𝙗𝙗𝙧𝙖𝙞𝙤 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙨𝙨𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙖𝙣𝙯𝙚 𝙙’𝙖𝙘𝙦𝙪𝙖 𝙞𝙣 𝙫𝙞𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙫𝙞𝙚 𝙡𝙞𝙢𝙞𝙩𝙧𝙤𝙛𝙚", lo scrive in una nota Publiacqua.

𝐋𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐚̀ 𝐚 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐬𝐢 alla fine dell’intervento Enel e quindi 𝐭𝐫𝐚 𝐥’𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐚𝐧𝐳𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐩𝐨𝐦𝐞𝐫𝐢𝐠𝐠𝐢𝐨.

"Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro potrÓ creare loro", conclude la nota.

ven 18 feb, 2022