Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Publiacqua Informa | Attenzione

Publiacqua Informa | Attenzione

avviso

Alcuni utenti ci hanno segnalato il portale Volturacontratto.com che si propone ai cittadini come canale per effettuare la voltura delle utenze idriche a pagamento.

Publiacqua informa i cittadini di non aver mai autorizzato questo sito all’utilizzo del proprio logo e neppure ad effettuare a suo nome la voltura contrattuale.

L’azienda si Ŕ giÓ attivata con le autoritÓ competenti per tutelare la propria immagine e gli interessi dei cittadini/utenti.

Ricordiamo infine che Publiacqua per tutte le pratiche inerenti il servizio idrico, compresa la voltura, mette a disposizione dei cittadini/utenti, oltre agli Uffici al Pubblico (aperti in questo periodo solo su appuntamento), i seguenti canali:

• lo Sportello Digitale Publiacqua, disponibile dal lunedý al giovedý dalle ore 8.30 alle ore 18.00 ed il venerdý dalle ore 8.30 alle ore 14.00, da prenotare tramite il sito (www.publiacqua.it),
  • il numero verde 800 238 238 (da numero fisso) e 055/ 0518080 (dal cellulare) con il seguente orario: dal lunedý al venerdý 09:00 - 18:00; sabato
    09:00 - 13:00;
  • lo sportello on line MyPubliacqua, disponibile sul sito (www.publiacqua.it) e tramite App disponibile sia sui sistemi Android che IOS.

mer 16 feb, 2022

Il Comune di Prato tramite l'ordinanza n. 2171/2022 comunica che il Ponte Attigliano nel territorio di Prato sarÓ chiuso dal 10 al 13 agosto 2022 per un intervento di Manutenzione straordinaria da parte del Consiag Servizi ai giunti di dilatazione.
lun 08 ago, 2022
Divieto assoluto su tutto il terrirorio Comunale di utilizzare l'acqua potabile proveniente dagli acquedotti urbani e rurali per scopi diversi da quelli alimentari, domestici e per l’igiene personale fino a tutto il mese di settembre ....
gio 30 giu, 2022