Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Carta-Punti per "Piccoli Lettori"

Carta-Punti per "Piccoli Lettori"

Lettori

Udite udite! Avviso per tutti i bambine e le bambine dai 4 agli 8 anni !!!

Siete attesi nella Biblioteca comunale a Seano per ritirare la CARD. Esibitela ogni volta che prenderete un libro in prestito o che parteciperete ad una iniziativa della Biblioteca: riceverete UN PUNTO.
Raggiunti i 15 punti, scatta l'invito per partecipare ad una FESTA A SORPRESA dove riceverete un premio.

Quale festa? Venite in biblioteca e lo scoprirete.

Allegato: acarta.pdf (485 kb) File con estensione pdf
mer 20 apr, 2022

Data: 16-12-2021
Luogo: Biblioteca A. Palazzeschi Seano
Un'occasione per ritrovarsi, discutere e confrontarsi liberamente su libri e tematiche scelti insieme.
Protagonista dell'edizione 2021/2022 sarà un intero secolo, il Novecento, visto attraverso gli occhi di grandi scrittrici.
Decennio per dece
Data: 14-11-2021
Luogo: Museo Archeologico di Artimino
Notte di Halloween al Museo - (età 4 -12 anni)
Fra un dolcetto e uno scherzetto la notte si colora di avventura fra le teche del Museo. Un percorso di scoperta degli Etruschi da vivere mascherati e in compagnia di una simpatica streghetta.