Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Referendum 12 giugno 2022 | Informazioni utili

Referendum 12 giugno 2022 | Informazioni utili

Si no ok

Si invitano i cittadini a verificare il possesso della tessera elettorale e la presenza di spazi sufficienti per l'apposizione del timbro presso il seggio: in caso contrario occorre richiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale.
Informazioni: Ufficio Elettorale/Anagrafe - Piazza G.Matteotti n.1 Carmignano - tel. 0558750241 - anagrafe@comune.carmignano.po.it

Tutte le informazioni utili

lun 30 mag, 2022

In occasione delle elezioni del Parlamento Europeo, previste per sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, i cittadini di uno Stato dell’Unione europea residenti in Italia possono esercitare il diritto di voto nel comune di residenza iscrivendosi ....