Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Museo Archeologico - Laboratori on line per bambini

Museo Archeologico - Laboratori on line per bambini

Laboratori

Le iniziative proposte, fino a quando permane la chiusura del Museo a seguito delle disposizioni Ministeriali per il contenimento dell’emergenza Covid-19, sono previste online sulla piattaforma Zoom. In caso di riapertura saranno riadattate per lo svolgimento in presenza.

Prenotazione obbligatoria aparcoarcheologico@comune.carmignano.po.it entro le 13 del giorno precedente l’attività.

Prossimi appuntamenti 23 e 30 aprile

Per conoscere tutti gli appuntamenti consulta il sito del Museo Archeologico di Artimino

ven 16 apr, 2021

Il principesco Tumulo etrusco di Montefortini è il punto di riferimento essenziale per la conoscenza dello straordinario sviluppo culturale che investe il territorio di Carmignano nel periodo orientalizzante e costituisce uno dei più importanti monumenti ....
gio 15 set, 2022

Data: 27-02-2022
Luogo: Museo Archeologico di Artimino
Pronto il programma di iniziative invernali al Museo Archeologico di Artimino!
Le attività laboratoriali sono rivolte ai giovani visitatori che avranno numerose occasione per scoprire e ricreare manufatti e oggetti della civiltà etrusca.
Data: 13-02-2022
Luogo: Museo Archeologico di Artimino
Pronto il programma di iniziative invernali al Museo Archeologico di Artimino!