Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » 2 giugno, Festa delle bolle di sapone al Parco Museo Q. Martini

2 giugno, Festa delle bolle di sapone al Parco Museo Q. Martini

Bolle

IN BOLLA
Festa delle bolle di sapone con spettacolo e laboratorio

Giovedì 2 giugno, dalle ore 16.00

Parco Museo Quinto Martini Seano

 

Comunicato stampa

 

Bolle di sapone: sorprendenti, leggere, delicate, volteggiano nell’aria donando un senso meraviglia e serenità.

Giovedì 2 Giugno alle ore 16.00 si terrà al Parco Museo Quinto Martini di Seano lo spettacolo IN BOLLA! Organizzato dall’Associazione culturale Parco-Museo Quinto Martini, con il contributo del Comune di Carmignano.

Lo spettacolo offre ai cittadini residenti nel Comune, alle loro famiglie ed a tutti coloro che volessero partecipare la possibilità di assistere all’esibizione artistica di un maestro professionista, esibizione fatta di cascate di bolle che si riversano nel cielo mostrando tutta la loro grazia.

Farle, vederle fluttuare e poi scoppiarle è un gioco che da sempre conquista ed affascina chiunque, grandi e piccini.

La particolarità di IN BOLLA! è data dall’interazione tra il pubblico ed il maestro di bolle: l’esibizione non sarà un semplice spettacolo, bensì un laboratorio interattivo con gli spettatori, con l’obiettivo di render loro parte attiva e stimolare la loro creatività a 360 gradi.

Il maestro di bolle insegnerà al suo pubblico i trucchi del mestiere, a giocare con la fantasia e la leggerezza delle piccole sfere fluttuanti, facendo sentire gli spettatori cuore pulsante della performance.

Ufficio Stampa - Comune di Carmignano

 

 

L’Associazione culturale Parco Museo Q. Martini vi aspetta al Parco Museo con uno strabiliante spettacolo di bolle giganti e per partecipare ad un super laboratorio con "IN BOLLA" un autentico maestro di bolle che vi insegnerà a fare bolle di sapone grandi…. grandissime… anzi, giganti! E insieme a lui, anche voi farete uno spettacolo!! 

 

Ingresso gratuito

Allegato: Bolle.jpg (1896 kb) File con estensione jpg
mer 01 giu, 2022

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Iniziano il 1° agosto le proiezioni sotto le stelle nel bella cornice di silenzio e pace del Parco Museo “Quinto Martini” di Seano, luogo di incontri e socialità. Con i suoi grandi prati, perfetto per godersi i film sdraiati – perché ....
ven 29 lug, 2022
L’Estate carmignanese 2022 è un viaggio trasversale che attraversa tutti i “sensi” della cultura. La cultura è alla base della società, è libertà, è vita; per questo ci è sembrato doveroso ripartire alla grande regalando a tutti coloro ....
gio 28 lug, 2022
Lo scenario, i giardini di olivi della Rocca di Carmignano, continua ad essere quello di sempre, collaudato e premiato. Quattro notti magiche a guardare le stelle e a sorseggiare in calici di cristallo gli ottimi e blasonati vini di Carmignano. Quattro ....
mar 26 lug, 2022
Per essere sempre informati su laboratori, spettacoli, arte, visite guidate, iniziative dei musei del territorio, attività per famiglie, letture, musica, sport, fiere e mercati.     Eventi culturali in Toscana - a cura della regione Toscana   Cartellone ....
mar 05 lug, 2022

Eventi correlati

Dal 11-03-2022
al 27-03-2022
Luogo: teatro Comeana - Via Dante Alighieri
Riconoscimento a coloro che si sono distinte per la propria operosità

XIII edizione: Donne nella Protezione civile
Data: 19-12-2021
Luogo: Comeana, piazza C. Battisti
Domenica 19 dicembre la piazza Cesare Battisti a Comeana sarà animata per l'intera giornata dando inizio alle iniziative natalizie a Carmignano.