Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » SmART! Fotoreporter 2022 - Concorso fotografico | Iscriviti entro il 9 luglio

SmART! Fotoreporter 2022 - Concorso fotografico | Iscriviti entro il 9 luglio

SmART! Fotoreporter 2022 - Concorso fotografico

Se hai tra i 18 ai 35 anni condividi i tuoi scatti, sugli eventi dell'estate a Carmignano.

Le foto dovranno essere scattate con il tuo smartphone durante uno o pił eventi pubblici organizzati sul territorio comunale di Carmignano tra il 24 giugno e il 15 settembre 2022 e dovranno raffigurare uno o pił momenti rappresentativi dell'evento stesso.

Per partecipare occorre iscriversi entro il 9 luglio, mentre le foto (max 3) dovranno essere inviate al massimo entro il 15 settembre.

Successivamente il 16 settembre tutte le foto verranno pubblicate nel profilo Instagram dello Spazio Giovani e potranno essere votate dai follower fino alle ore 16.00 del 30 settembre 2022.

Leggi il Bando

gio 23 giu, 2022