Il Sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti e la sua Giunta tornano a incontrare la Cittadinanza. Una serie di incontri per ascoltare il Territorio, condividere e costruire il futuro insieme.
A Veglia col Sindaco è una iniziativa del Comune di Carmignano, nata dalla volontà del Sindaco Edoardo Prestanti e della sua Giunta di ascoltare i cittadini vis à vis, in un’ottica collaborativa che inneschi un dialogo virtuoso, improntato al miglioramento a tutto tondo del territorio carmignanese.
L’iniziativa consiste in 7 incontri pubblici dislocati nei giardini delle varie frazioni del comune, incontri a cui sarà presente l’Amministrazione Comunale e a cui tutti i residenti sono invitati a partecipare.
Il primo incontro si terrà il 6 Luglio a La Serra, Giardino di via Gino Bartali, il secondo il 15 Luglio a Seano nel Giardino Alessandra Palloni zona Pista Rossa. Si proseguirà il 26 Luglio a Comeana, Giardino Via Beethoven e il giorno seguene, 27 Luglio, a Carmignano nei giardini pubblici di via Redi. Dopo l’interruzione del mese di Agosto, gli ultimi incontri si terranno il 1° Settembre in piazza A.Naldi a Poggio alla Malva, l’8 Settembre a Bacchereto nel nuovissimo Angolo della Poesia all'interno di Piazza G.Verdi, e infine il 15 Settembre ad Artimino nella piazzetta del Pozzo all'interno del borgo medievale. Tutti gli incontri inizieranno alle ore 21.
Ufficio Stampa - Comune di Carmignano
Calendario incontri - ore 21.00
- Mercoledì 6 Luglio La Serra - Giardino di via G. Bartali
- Venerdì 15 Luglio Seano - Giardino Alessandra Palloni (zona Pista Rossa)
- Martedì 26 Luglio Comeana - Giardino via Beethoven
- Mercoledì 27 Luglio Carmignano - Giardini di via Redi
- Giovedì 1 Settembre, Poggio alla Malva - Piazza A. Naldi
- Martedì 6 Settembre Bacchereto - "Angolo della Poesia" in piazza G.Verdi
- Giovedì 15 Settembre 2022 ad Artimino nella piazzetta del pozzo all'interno del borgo medievale