Avviso pubblico per la concessione gratuita (agevolazione economica) di alcuni spazi di proprietà comunale o in uso all’amministrazione comunale, per la realizzazione di corsi di attività motoria dolce e/o correttiva rivolta ad anziani e pensionati per la stagione 2022/2023.
Il Comune di Carmignano intende incoraggiare e sostenere le iniziative promosse da altri soggetti mediante la concessione gratuita di alcuni spazi di proprietà comunale o in uso al Comune, con l’obiettivo di ampliare l’offerta di attività socio/ricreative volte a favorire l’autonomia delle persone anziane e a promuovere l’adozione di sani e corretti stili di vita, a condizioni economiche accessibili anche ai soggetti più svantaggiati.
Il presente Avviso è rivolto ai soggetti che intendono organizzare sul territorio corsi di attività motoria dolce e correttiva rivolta ad anziani e pensionati per la stagione 2022/2023 da svolgere negli spazi messi a disposizione dall’amministrazione comunale e compatibilmente con la disponibilità degli stessi.
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente tramite pec all’indirizzo: comune.carmignano@postacert.toscana.it entro il 17 Agosto 2022.