Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Crescendo ... tutti all'aria | A Carmignano ... tra arte e natura

Crescendo ... tutti all'aria | A Carmignano ... tra arte e natura

Crescendo
Verde č salute
Giochi e letture con laboratori per bambini da 0 a 6 anni e per i loro genitori

Sono tanti gli appuntamenti nella Provincia di Prato. A Carmignano l'attivitā prevista si svolgerā:

Sabato 22 ottobre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Parco Museo Quinto Martini - via Pistoiese, 160 - Seano
a cura delle educatrici del nido "Il sole e la nuvola"

Iniziativa realizzata nell’ambito del P.E.Z. Progetto Educativo Zonale della Zona Pratese. A cura del Coordinamento Pedagogico Zonale, della Fondazione A.M.I. Associazione Materno Infantile e del Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato, con la partecipazione dei nidi del Sistema Integrato pubblico–privato della Zona pratese. Le attivitā sono realizzate in collaborazione con l’Associazione dei C.E.M.E.A. della Toscana.

Per iscrizioni clicca qui

Info → Coordinamento Pedagogico: 0574 1835184-82-83

dom 28 ago, 2022

Pubblicato elenco ammessi al contributo per la frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi)