La trasformazione digitale di Alia Servizi Ambientali SpA entra nel vivo, con l’obiettivo di rendere sempre pił fluida ed immediata la relazione con il cliente, che sarą in grado di poter dialogare direttamente con l’azienda attraverso i nuovi sistemi digitali, oltre che con i tradizionali canali fisici.
Dal 4 al 13 ottobre, quindi, al via le operazioni di migrazione dei sistemi e messa a regime dei nuovi canali. In questa fase di intervento, per circa due settimane, alcuni canali di contatto con l’utenza potranno essere utilizzati in maniera parziale, ridotta oppure subire degli stop. Alia, scusandosi fino d’ora per il disagio arrecato, informa, pertanto, che:
Dal 4 al 14 ottobre per consentire interventi ed attivitą di migrazione dei sistemi informativi, potranno verificarsi riduzioni, rallentamenti o momentanee interruzioni delle attivitą di call center - sportelli Tari e Infopoint - portale web
Nello specifico:
Alia si scusa per il disagio e ringraziamo della collaborazione.