Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Alia Informa - Nuovo piano di digitalizzazione | Orari sportelli e servizi variati

Alia Informa - Nuovo piano di digitalizzazione | Orari sportelli e servizi variati

alia

La trasformazione digitale di Alia Servizi Ambientali SpA entra nel vivo, con l’obiettivo di rendere sempre pił fluida ed immediata la relazione con il cliente, che sarą in grado di poter dialogare direttamente con l’azienda attraverso i nuovi sistemi digitali, oltre che con i tradizionali canali fisici.

Dal 4 al 13 ottobre, quindi, al via le operazioni di migrazione dei sistemi e messa a regime dei nuovi canali. In questa fase di intervento, per circa due settimane, alcuni canali di contatto con l’utenza potranno essere utilizzati in maniera parziale, ridotta oppure subire degli stop. Alia, scusandosi fino d’ora per il disagio arrecato, informa, pertanto, che:

Dal 4 al 14 ottobre per consentire interventi ed attivitą di migrazione dei sistemi informativi, potranno verificarsi riduzioni, rallentamenti o momentanee interruzioni delle attivitą di call center - sportelli Tari e Infopoint - portale web

Nello specifico:

  • dal 4 all’8 ottobre: sportelli Tari aperti solo al mattino, per pratiche cartacee; InfoPoint aperti nei consueti orari
     
  • dal 10 al 13 ottobre: aperti solo gli sportelli Tari e InfoPoint di Firenze, Empoli, Prato e Pistoia in orario 8.30 - 13.00;
    per Tari solo pratiche cartacee
     
  • 14 ottobre: saranno sospese tutte le attivitą di contatto
     
  • Da sabato 15 ottobre ripresa di tutte le attivitą di contatto.

Alia si scusa per il disagio e ringraziamo della collaborazione.

Allegato: alia2.pdf (90 kb) File con estensione pdf
dom 02 ott, 2022

Condividi