Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Bando finalizzato all'individuazione di cittadini residenti sul territorio comunale, età 18-35 interessati a ricevere un supporto per il sostegno psicologico

varie

Scadenza presentazione istanze: 31/10/2022 ore 13.00

Si informano i cittadini residenti nel territorio comunale, tra i 18 e i 35 anni, della possibilitā di fruire di un supporto per sostegno psicologico, rivolto a coloro che hanno la necessitā di intraprendere un percorso psicoterapico volto al superamento degli effetti di medio e lungo periodo cagionati dalla pandemia.

L’intervento prevede un massimo di otto colloqui (stabiliti dal professionista).

Gli incontri in presenza si svolgeranno presso la sede di Prato della Cooperativa “Pane e Rose” oppure presso la sede della Bottega della Salute di Bacchereto, nei modi e termini concordati tra professionisti e beneficiari.

Il bonus di sostegno psicologico verrā assegnato nei limiti delle disponibilitā di bilancio.

Bando e modulo di domanda

lun 10 ott, 2022

Le botteghe sono aperte a Carmignano - Seano  - Bacchereto - Poggio alla Malva e offrono i seguenti servizi: Attivazione Tessera Sanitaria elettronica, mediante il rilascio del PIN, che consente l'accesso ai servizi offerti dal Sistema Sanitario ....
sab 01 ott, 2022