Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Carnevale a Comeana, domenica 18 febbraio

Carnevale a Comeana, domenica 18 febbraio

Carnevale

Domenica 18 febbraio, dalle ore 14.30

piazza Cesare Battisti, Comeana

Carnevale a Comeana

Qui Carnevale sinonimo di divertimento sfrenato con festa in piazza a suon di musica, a ritmo di ballo, giochi e animazione per bambini. Tema 2024: IL CIRCO

Non mancheranno le merende della tradizione paesana.

Organizzazione a cura di:

Assoc. Comeana in Festa, Circolo Arci Rinascita, Misericordia di Comeana, AVIS Carmignano, Assoc. Frammenti di Memoria, Libera - Associazione nomi e numeri contro le mafie Presidio Comuni medicei "Emanuele Riboli"

Con il patrocinio del Comune di Carmignano

-----------------------

Attenzione! Per far s che questi momenti di festa e divertimento non siano compromessi da spiacevoli accadimenti, il Questore di Prato ha disposto una serie di divieti che Sindaco e Polizia Municipale invitano a rispettare (leggere l'allegato qui sotto).

Indicazioni del Questore di Prato per le feste sul territorio

ven 16 feb, 2024

Domenica 25 febbraio 2024, ore 15.30 PAROLA D'ETRUSCO   Prendendo spunto dalle testimonianze scritte presenti su alcuni reperti del museo, approfondiremo il tema della scrittura e della lingua etrusca per poi preparare il "quaderno dell'etrusco" ....
lun 12 feb, 2024

Data: 14-11-2021
Luogo: Museo Archeologico di Artimino
Notte di Halloween al Museo - (età 4 -12 anni)
Fra un dolcetto e uno scherzetto la notte si colora di avventura fra le teche del Museo. Un percorso di scoperta degli Etruschi da vivere mascherati e in compagnia di una simpatica streghetta.
Data: 31-10-2021
Luogo: Museo Archeologico di Artimino
Notte di Halloween al Museo - (età 4 -12 anni)