Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Avvisi iniziative di legge popolare - Raccolta firme

Avvisi iniziative di legge popolare - Raccolta firme

avviso

Raccolta di firme per n. 3 proposta di legge di iniziativa popolare promossa - comitato "Liberi in Veritate"

Raccolta di firme per n. 1 proposta di legge di iniziativa popolare promossa dal Comitato Difesa della vita, reddito di maternitÓ, sostegno ai sofferenti

“Diritto alla vita, reddito di maternitÓ, sostegno ai  sofferenti”

Si comunica che Ŕ possibile sottoscrivere la proposta di legge sopra indicata come da annuncio pubblicato in Gazzetta Ufficiale n░ 302 del 29-12-2023.

Per informazioni:

www.unafirmaperlavita.it

segreteria@unafirmaperlavita.it

Entro il 30 giugno 2024 i cittadini iscritti nelle liste elettorali che intendono sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare possono farlo, con un documento di identitÓ in corso di validitÓ, presso:

Segreteria generale
Palazzo Comunale in Carmignano