Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Avviso pubblico per l'attivazione nel Comune di Carmignano di un procedimento di co.progettazione finalizzato alla realizzazione di manifestazioni di rievocazione storica.

Avviso pubblico per l'attivazione nel Comune di Carmignano di un procedimento di co.progettazione finalizzato alla realizzazione di manifestazioni di rievocazione storica.

avviso
Si avvisa che il Comune di Carmignano con determina n. 3 del 25 gennaio 2024 ha indetto una procedura di selezione pubblica finalizzata all'individuazione di soggetti con i quali avviare un procedimento di co-progettazione per la presentazione di istanza di contributo alla Regione Toscana per il sostegno alle manifestazioni di rievocazione storica per l'annualità 2024. 
 
Lo scopo della procedura è la raccolta di manifestazioni di interesse di soggetti singoli e/o associati con i quali attivare una co-progettazione finalizzata alla redazione di un “progetto condiviso” per la realizzazione nel territorio del Comune di Carmignano di manifestazioni iscritte nel Calendario delle Manifestazioni di Rievocazione Storica della Toscana.
 
Requisiti di partecipazione
Le forme di partenariato potranno essere attivate dall’ente con:
 
- associazioni iscritte nell’elenco regionale delle associazioni di rievocazione storica della Toscana di cui all’art. 4 della L.R.T. n. 27/2021 che organizzano una o più manifestazioni iscritte nel calendario delle manifestazioni 2024;
 
- associazioni iscritte nell’elenco di cui sopra che NON organizzano manifestazioni iscritte nel calendario delle manifestazioni 2024 e altri soggetti presenti nel territorio NON iscritti nell’elenco;
 
Possono aderire alla co-progettazione, in qualità di sostenitori, finanziatori o partner di progetto, in particolare:
 
- organismi con personalità giuridica di diritto pubblico, organismi di carattere privato e in particolare società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali, associazioni riconosciute e non riconosciute, comitati, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni. L’adesione congiunta è consentita ai suddetti soggetti purché in partenariato con un’associazione iscritta nell’elenco regionale che eserciterà la funzione di capofila. Tali soggetti potranno svolgere attività secondarie e comunque funzionali alle attività principali.
 
I soggetti interessati ad aderire al presente Avviso Pubblico dovranno presentare entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 14.02.2024.
 
Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato
Allegato: Allegato_A.pdf (3145 kb) File con estensione pdf
Allegato: Allegato_1.pdf (333 kb) File con estensione pdf
Allegato: Allegato_2.pdf (117 kb) File con estensione pdf
Allegato: Allegato_3.pdf (254 kb) File con estensione pdf
Allegato: Determina.pdf (6142 kb) File con estensione pdf
ven 26 gen, 2024

Condividi