Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Museo Archeologico - Eventi estivi per i più piccoli

Museo Archeologico - Eventi estivi per i più piccoli

Estate

Si avvicina l’estate, le giornate si allungano e gli appuntamenti al Museo, per i più piccoli e non solo, sono proposti anche in notturna. Iniziative per tutti i gusti e tutte le età per trascorrere insieme i mesi estivi, fra cultura, storia e divertimento.

Luglio

• Sabato 24 luglio ore 21.00 - Indagini notturne al Museo (età 6 -12 anni)

Agosto

• Martedì 10 agosto ore 21.00 – Notte di San Lorenzo in compagnia degli Etruschi  (età 5 -12 anni)
  • Sabato 21 agosto ore 21.00 - Una notte al Tumulo di Montefortini (dai 6 anni)
  • Sabato 28 agosto ore 18.00 – Nella bottega del ceramista (età 4 -12 anni)

Il costo per ogni attività, dove non diversamente indicato, ha un costo di 5 euro comprensivo di ingresso e visita al Museo.

Per la visita al Tumulo di Montefortini il costo è di 3 euro

Prenotazione obbligatoria a parcoarcheologico@comune.carmignano.po.it entro le 13 del giorno precedente l’attività.

I laboratori al Museo prevedono al massimo 10 partecipanti e partono con almeno 8 prenotazioni. L’attività alla Necropoli di Prato di Rosello e al Tumulo di Montefortini parte con almeno 10 partecipanti.

Allegato: Estate al museo 2021 (3).pdf (2935 kb) File con estensione pdf
gio 15 lug, 2021

Il Comune di Carmignano patrocina le iniziative estive del BioDistretto del Montalbano e del GAS Fico Carmignano: “ViviAmo il Montalbano”. “Siamo un gruppo di donne che si sono incontrate per caso facendo la spesa al GaS Fico di Carmignano, ....
ven 07 mag, 2021