Home Page » Comunichiamo » Notizie dal Comune » Eat Walking Kids Carmignano 2021 | Domenica 17 ottobre | Ancora posti disponibili

eat
"Eat Carmignano Walking Kids" propone passeggiate tra storia, arte, natura e gastronomia a misura di bambino, curate dall'esperta guida ambientale naturalistica Chiara Bartoli, per scoprire a passo lento il territorio carmignanese ascoltando leggende e curiosità. I posti sono limitati quindi... prenotatevi!

• domenica  17 ottobre ore 15.30
Carmignano, tra acqua e fortezze
I Medici, grandi sovrani, regnavano su queste terre: ci hanno lasciato ville e castelli, ma anche sorprese da trovare sul nostro cammino. Sapete come portavano l'acqua in casa? Scopriamolo insieme prima di salire in cima alla Rocca passando tra gli olivi, vigne e zone incolte rifugio di animali selvatici.

Ritrovo ore 15.15 da Piazza G. Matteotti, davanti al Comune
Difficoltà medio-bassa, bambini dai 6 anni in su
Al termine merenda-cena gourmet € 5 bimbi - € 8 grandi

Informazioni e prenotazioni