Home Page » Servizi » Servizi on-line » Refezione scolastica: pagamenti on-line

Refezione scolastica: pagamenti on-line

mensa scolastica
Per usufruire della refezione scolastica gli utenti delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie, dovranno essere iscritti al servizio e avere un credito personale dal quale, ogni giorno, verrà detratta la quota relativa al costo del pasto.
A disposizione on-line Acquisto crediti - Refezione Scolastica. Dopo aver effettuato la registrazione, e essere entrati sul tasto Posizione utente e successivamente su Acquisto crediti sarà possibile entrare nel dettaglio di ogni singolo figlio iscritto e consultare:

  1. la lista dei singoli versamenti eseguiti
  2. visualizzare il riepilogo dei pasti consumati, il proprio saldo aggiornato e, di conseguenza, l’importo che dovrà essere eventualmente caricato a copertura del servizio (tasto Riepilogo)
  3. ricaricare il credito on-line (tasto Acquista)

Nota bene
Per poter accedere alla banca dati iscritti refezione scolastica e visualizzare la situazione dei Buoni Pasto del proprio figlio o figli dovrà essere effettuata la registrazione nella banca dati on-line solo da parte del genitore che ha effettuato l’iscrizione a tale servizio.


(Nel caso di accesso alla banca dati da parte di un genitore che non ha compilato la domanda apparirà una schermata dove verrà richiesto l’inserimento dei dati anagrafici. In questo caso si invita ad annullare e effettuare nuovamente l’iscrizione a nome dell’altro genitore) solo a questo punto sarà possibile accedere alla banca dati per verificare i Crediti e il riepilogo dei pasti consumati.

Istruzioni in dettaglio

 

Condividi