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Accesso atti tecnici e Ricerca pratiche d'Archivio

Fascicoli
Per le pratiche edilizie, dal 1947 al 2004, presenti nell'archivio del comune, è possibile la consultazione della banca dati on-line per la ricerca dei numeri pratica.

Per la ricerca occorre inserire negli appositi campi il cognome o la ragione sociale del richiedente e/o il numero della pratica e/o l’anno di presentazione della stessa.

Per richiedere numeri di pratiche successive al 2004 o se vengono riscontrati errori o mancanze dovuti alla storicizzazione della pratica o per qualsiasi altra informazione fare riferimento all’ufficio - Edilizia - 055 8750268 - lcartei@comune.carmignano.po.it indicando tutti i dati in possesso (titolare e/o ubicazione immobile)

  • Accesso atti - pratiche settore edilizia

Le richieste di accesso agli atti tecnici devono essere compilate sull'apposito modulo e inviate per PEC a comune.carmignano@postacert.toscana.it

  • Le pratiche dal 2007 ad oggi e i tre condoni 1985-1994-2004 sono presenti nel nostro archivio in sede. Dopo la ricezione della PEC e le verifiche formali, verrà risposto entro 30 giorni, per pec o via telefono/e-mail proponendo un appuntamento per visionare di persona la documentazione. Sarà possibile  estrarre copie digitali con il proprio cellulare e, solo per i grafici, effettuare scansioni  in scala, senza sovrapprezzo (formato max a3).
  • Le pratiche antecedenti il 2007 sono depositate in un archivio esterno. La documentazione richiesta per PEC a: comune.carmignano@postacert.toscana.it (indirizzata all'Ufficio segreteria) verrà inviata in formato PDF all'indirizzo indicato nell'istanza, entro 30 giorni dalla data di ricevimento della richiesta di accesso.

Il modulo di richiesta di accesso alle pratiche può essere anche consegnato a mano, su appuntamento tramite Agenda Appuntamenti

Diritti di segreteria

Sono previsti solo per le pratiche con data di presentazione di oltre 5 anni dalla richiesta di accesso agli atti. Costo 10 € per ogni singolo pratica. Si chiede di effettuare versamenti in modo separato per i due diversi archivi (sede ed esterno).

Il pagamento dei diritti di segreteria potrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Pagamento in Tesoreria
  • Pago PA - Pagamenti elettronici Pubblica Amministrazione | Se ti è stato consegnato un avviso di pagamento PagoPa utilizza "Avviso da pagare predeterminato", se invece intendi pagare in autonomia utilizza "Pagamento spontaneo"  scegliendo la voce "Diritti di segreteria per Accesso agli atti". Questa modalità di pagamento permette all'ufficio poterlo verificare immediatamente.

Tariffe per diritto di accesso agli atti e costo per l’estrazione di copie di atti amministrativi

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