Home Page » Aree tematiche » Scuola e giovani » Scuola Secondaria di I° grado » Iscrizione Scuole Secondarie I° grado

Iscrizione Scuole Secondarie I° grado

Matite colorate
Le domande di iscrizione per la classe prima per gli alunni della scuola secondaria di primo grado dovranno essere effettuate esclusivamente on line.

Le domande potranno essere presentate dalle ore  8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021.

I genitori o i soggetti esercenti la potestà genitoriale:

• devono iscrivere alla classe prima della scuola primaria i bambini e le bambine che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2021
  • possono iscrivere anticipatamente i bambini e le bambine che compiono sei anni di età dopo il 31 dicembre 2021 e comunque entro il 30 aprile 2022

A tale ultimo riguardo, per una scelta attenta e consapevole, i genitori o gli esercenti la potestà genitoriale possono avvalersi delle indicazioni e degli orientamenti forniti dai docenti delle scuole dell’infanzia frequentate dai proprio figli.

Apertura scuole per visita e informazioni

Consultare il sito dell'Istituto Comprensivo Il Pontormo

Circolare Ministeriale