Home Page » Servizi » Coronavirus - Tutte le informazioni utili » PC - Tablet - connessione | modalità di richiesta sconto

PC - Tablet - connessione | modalità di richiesta sconto

tastiera pc
Il Comune di Carmignano rientra tra le aree i cui cittadini possono accedere al voucher per avere uno sconto (fino a 500 euro) sul canone di abbonamento a servizi di connettività internet e per la fornitura di personal computer o tablet.

Il voucher può essere richiesto dalle famiglie con ISEE inferiore ai 20.000€ e residenti nel nostro comune.
Inoltre, la fornitura del personal computer o tablet deve essere contestuale e direttamente collegata al contratto per l’attivazione del servizio di connettività.

Non è possibile acquistare direttamente personale computer o tablet e poi chiedere che il relativo prezzo sia rimborsato tramite voucher.

Il beneficiario potrà accedere al voucher attraverso uno degli operatori di telecomunicazioni accreditato elenco aggiornato utilizzando gli ordinari canali di vendita messi a disposizione dall’operatore scelto (siti internet, negozi, etc.).

Per ottenere il il bonus è necessario sottoscrivere un contratto di durata minima di un anno per l’acquisto o il passaggio da una connessione inferiore ad una connessione con capacità di almeno 30Mbit/s.

Per poter beneficiare del voucher, sarà necessario presentare all’operatore presso il quale si intende acquistare il servizio di connettività e il tablet o pc i seguenti dati e documenti:

• Fotocopia del codice fiscale e di un documento d’identità in corso di validità
  • Dichiarazione relativa al valore ISEE del proprio nucleo familiare

Tutte le informazioni