Home Page » Servizi » Anziani » Corsi di ginnastica dolce 2021/2022

Corsi di ginnastica dolce 2021/2022

locandinaI corsi sono riservati ai cittadini residenti nel Comune di Carmignano, pensionati o che abbiano compiuto il 65° anno di età.

Inizio - 12 ottobre 2021 – termine  22 maggio 2022

Quota di iscrizione individuale

- se precedentemente iscritti al corso 2020-2021

-se non precedentemente iscritti al corso 2020-2021

€. 85,00

(oltre tessera assicurativa da pagare direttamente all’Associazione Sportiva e certificato medico di idoneità per attività ludico-ricreativa)

I Corsi verranno effettuati a:

• Comeana Palestra Scuola Elementare Nazario Sauro: (max iscritti n. 15 con 3 posti riservati per residenti a Poggio alla Malva)
    Martedi e Giovedi dalle 16.30 alle 17.30

• Seano Polisportiva Colline Medicee – via Bocca di Stella presso circolo Tennis (Max iscritti n. 20)
    Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 10.00
  • Carmignano Palestrina della Scuola Media Il Pontormo: (MAX ISCRITTI N. 10 PER CORSO)
    Martedì e Giovedì dalle 17.00 alle 18.00 e dalle 18.00 alle 19.00

Iscrizioni

Presso il Comune di Carmignano, previa verifica della rimanente disponibilità di posti.

Ciascun corso sarà attivato nel rispetto dell’emergenza sanitaria COVID con un numero minimo di 5 iscrizioni e un massimo di partecipanti come da direttive COVID in base agli spazi utilizzati.

L’Amministrazione Comunale si riserva comunque di variare gli orari di organizzazione dei corsi in base alle iscrizioni pervenute.

Attenzione

• L’iscrizione è personale. Non verranno accettate iscrizioni effettuate in nome e per conto di altre persone
  • Coloro che non sono in possesso dei requisiti per la frequenza ai corsi (residenti, 65enni o pensionati) potranno ricoprire gli eventuali posti rimasti disponibili solo dopo la definitiva assegnazione agli aventi diritto e dietro pagamento di una quota di iscrizione maggiorata pari a €. 120,00=. L’età minima per iscriversi ai corsi è di 55 anni
  • Non si potranno frequentare i corsi se non in possesso di certificato medico e di regolare green pass per accesso alle palestre