Punti di contatto diretto per il servizio
Pec: suap.carmignano@postacert.toscana.itTelefono: 055 8750256
È rivolto a tutti i soggetti che, in base alla normativa vigente, sono legittimati ad organizzare manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo.
I locali di pubblico spettacolo e i luoghi all’aperto delimitati in cui si svolgano manifestazioni temporanee, richiedono, ai fini dell’esercizio dell’attività di pubblico spettacolo ex art. 68 TULPS, la verifica di agibilità di cui all’art. 80 TULPS.
Quest’ultima è di competenza di un tecnico abilitato, incaricato dal soggetto interessato, nel caso di capienza inferiore a 200 persone, mentre è competenza della Commissione di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo, se la capienza del locale o del luogo delimitato è superiore alle 200 persone.
Le manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo – SCIA o domanda di autorizzazione di pubblico spettacolo temporanea possono essere inviate tramite il Sistema Telematico di Accettazione Regionale (STAR).
Tutto il territorio comunale
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Istruzioni per autorizzazioni per manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.